lunedì 11 gennaio 2016

Le ciclomaldobrie risorgono

A volte ritornano!
Zinque bici, do veci e una galina con do teste e Polska... rivemo!, ovvero la serie delle ciclomaldobrie di Diego Manna e Michele Zazzara ormai praticamente esaurite nelle librerie, tornano disponibili online su Amazon! Basta strucar sui rispettivi link. :)

Abbiamo testato il servizio: funziona! Ecco la prima copia del nuovo Zinque bici, do veci e una galina con do teste, arrivato in una settimana!





Zinque bici e un amaro Montenegro, invece, si trova ancora nelle librerie, e siamo già in ristampa dopo appena 2 mesi dall'uscita. Grazie a tutti! :)

Per i più curiosi, spieghiamo come funziona il servizio Createspace, che è quello che abbiamo utilizzato:
Una volta pronto e impaginato il libro, non si deve far altro che caricarlo sul proprio account. Dopodiché, Amazon si occuperà di tutto il resto: ogni volta che qualcuno compra una copia online, questa verrà stampata e spedita comodamente a casa in una settimana. Tichete.

Se avete altre domande e volete approfondire l'argomento (vale soprattutto per autori curiosi di questa nuova possibilità di pubblicazione) scriveteci pure a manna@bora.la e vi daremo una mano ;)



Nessun commento:

Posta un commento

Disi la tua, ale!