venerdì 20 ottobre 2017

BARKOLANA: arriva il gioco ufficiale della cinquantesima Barcolana

Ooooh là!
Dopo FRICO, di cui ci avevano rubato la Kappa, ecco BARKOLANA, in cui ce la riprendiamo!
Un gioco per lupi di mare, pirati, velisti, marinai d'acqua dolce, gatti di fiume, imbriagoni, petessoni e brontoloni. Insomma per tutti!
A bordo della tua barca a vela dovrai completare per primo il percorso della Barcolana, superare le prove marinaresche che via via incontrerai sul tuo cammino, guadagnare bori (e come potevano chiamarsi altrimenti i soldi nella patria della bora?) da spendere nella bottega velica per migliorare le prestazioni della tua barca.
Motori, ventilatori, cannoni, bozze de vin... in questa regata vale tutto! Solo attenti a non farvi beccare dalla guardia costiera, altrimenti la penalità arriverà immediatamente!


BARKOLANA, il nuovo gioco di Diego Manna e Erika Ronchin dedicato alla regata con più partecipanti al mondo, farà il suo debutto in anteprima assoluta a Fumetti Per Gioco 2017, la fiera di giochi e fumetti in programma a Trieste il 21-22 ottobre.
La presentazione ufficiale si terrà invece venerdì 3 novembre, alle ore 18.00 presso la sede della Società Velica Barcola e Grignano. Poi si troverà in tutte le librerie di Trieste e dintorni.
Ma se avete fretta, potete già acquistarlo online a questo link.

Nessun commento:

Posta un commento

Disi la tua, ale!